7 FEBBRAIO 2019 - GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO: PARTECIPA CON LA TUA CLASSE AL... FLASHMOB!

Data pubblicazione: Feb 04, 2019 8:3:36 AM

L'IIS Cobianchi, scuola Polo contro i bullismi e il CTS VCO hanno proposto alle classi del VCO di attivare percorsi sul tema del bullismo e cyberbullismo e realizzare una locandina con il NODO BLU contro il bullismo.

Il giorno 7 febbraio 2019, cliccando sul nodo blu qui sotto, potrai vedere le locandine realizzate dalle classi ed esposte fuori da ogni aula, stile flash mob.

GUARDA I LAVORI!!!! CLICCA QUI!!!

Gli alunni, circolando per i corridoi e sfogliando le locandine condivise su questo sito, potranno vedere e riflettere sul tema.

COME PREPARARE IL FLASHMOB

Stampare la locandina qui allegata, far scrivere o far disegnare ad ogni classe un pensiero/disegno sul bullismo/cyberbullismo ed esporla fuori da ogni aula il giorno 7 febbraio (non prima - Stile flashmob :-) Quel giorno gli alunni delle varie classi, circolando per i corridoi, potranno vedere i lavori dei compagni.

COME CONDIVIDERE I LAVORI REALIZZATI

Per condividere le locandine realizzate dai vostri alunni con tutte le scuole del VCO basterà fotografarle e inviarle all'indirizzo del CTS htecnovco@gmail.com in modo che, dal 7 FEBBRAIO siano visibili su questa pagina.