Workshop/Officina

Workshop/Officina

Esplorabile con: Aline Cedrac

Livello numero 403 accessibile solo nell'avventura di Aline. Questo livello è anche conosciuto come laboratorio di Jeremy Morton.

Usando la chiave trovata nel baule chiuso con delle catene, Aline riesce ad aprire la porta di legno nel bastione sud. E' un'enorme officina con pareti di pietra, questa rappresentava una casa per Jeremy Morton, qui trascorreva gran parte delle ore della sua giornata. Muovendosi in senso antiorario lungo un tavolo carico di utensili arrugginiti, Aline individua qualcosa di luccicante su un tavolo. Da qui prende l'impugnatura di un'arma, un acceleratore arancione e la canna di un'arma. Vi è poco più distante una scala sulla parete che sembra portare all'interno della torre stessa. A sinistra della scala c'è una strana macchina, simile a quella che vi è sul progetto del perforatore di Jeremy. Per visionare l'intero procedimento per creare il perforatore clicca qui.

Continuando il giro vi è una sorta di uscita dall'officina che porta ad un'altro bastione, lì vicino si intravede un banco da lavoro disordinato con adagiato un diario da leggere. Aline apre le porte di un vecchio armadio in metallo e vi trova una lente di vetro ma nemmeno il tempo di visionarla bene e viene attaccata da due Hound, non meno importante vi sono due kit di pronto soccorso dentro un'alcova sul muro.

Curiosità:

    • In alcuni screenshot riguardanti l'officina si può vedere Aline alle prese con un Hound dalle dimensioni spropositate. Fortunatamente non vi è più un tale abominio all'interno del livello però nessuno ha ancora saputo spiegarne il motivo.