East Attic 3/Attico Est 3

East Attic/Attico Est

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Numero 117c disponibile sia con Carnby sia con Aline. Questo livello presenta lo stesso nome di altri due livelli (117a e 117b) perché fanno parte della zona est dell'attico.

Con Carnby

Una volta dentro la stanza è tutto buio, Carnby gira l'incrocio e vede del sangue per terra, tenta di non camminarci sopra ma all'improvviso si scaglia sulla sua testa un piccolo Arachnocid caduto dal soffitto. Per fortuna che un solo colpo di revolver è più che fufficiente. Andando fino in fondo vi è un vicolo cieco ma guardando meglio sembra che dalle travi di legno fuoriesca dell'aria così Carnby usa di nuovo il piede di porco per fare un varco sul muro di assi di legno.

Con Aline

Una volta dentro la stanza è tutto buio, Aline gira l'incrocio e viene chiamata da Carnby. Dopo la conversazione Aline può raccogliere un amuleto di salvataggio e ancora più in là vicino alla candela spenta un pacco di munizioni al fosforo. Purtroppo vi è un vicolo cieco così Aline decide di tornare indietro ed uscire dalla stanza.

Curiosità:

  • Una volta che si arriverà fino al vicolo cieco con Carnby, non si potrà utilizzare il piede di porco fino a quando non si accenderà la candela a fianco con l'accendino. Perché c'è bisogno proprio della luce della candela per sentire l'aria passare per le travi di legno? Non andava bene la luce prodotta dalla torcia di Carnby?