West Office/Ufficio Ovest

West Office/Ufficio Ovest

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Livello numero 108 disponibile sia per Carnby sia per Aline. Questa stanza era l'ufficio di Archibald Morton, nella porta vi sono le iniziali H.M. significa che dopo tanti anni dalla sua morte è passato ad Howard Morton (suo nipote).

Con Carnby

Entrando nella porta con le iniziali H.M. Carnby sente un rumore proveniente dal soffitto, infatti pochi passi in avanti e si lasciano cadere sulla sua testa degli Arachnocid. Dopo averli sistemati si può vedere che questo ufficio è stato messo a soqquadro. Vi è in evidenza una bacheca rotta dove si può adagiare la fiaschetta piena appartentente un tempo ad Archibald Morton così da sbloccare il secondo dipinto. Altri oggetti rilevanti sono una foto in bianco e nero e la maschera da lupo, successivamente da posizionare sulla statua da gufo nella sala fumatori.

Con Aline

Benché sia possibile entrare in questa stanza anche con Aline, per lei non vi è qualche enigma o qualche oggetto particolare da raccogliere però va ricordato che si può trovare un amuleto di salvataggio qualora dovesse servire.

Curiosità:

    • Nella guida strategica del gioco vi è scritto che nella porta di questo ufficio ci sono le iniziali A.M. ma nel gioco in realtà le iniziali sono H.M. la supposizione è che questo ufficio appartenesse tantissimi anni fa ad Archibald Morton e poi dopo la sua morte sia passato ad Howard Morton, suo nipote.