1st F. Corridor 4/Corridoio T 4

1st F. Corridor/Corridoio T

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Livello numero 104 disponibile con Carnby ed Aline. Questo livello porta lo stesso titolo di altri tre livelli (103a,103b,103c) perché tutti e quattro fanno parte del primo piano, anche se sono separati tra loro.

Con Carnby

Scegliendo di andare a sinistra del corridoio principale del primo piano, Carnby apre la porta con le iniziali H.M. per ritrovarsi in un corridoio lungo con la presenza di due Ibridi. Da qui la decisione di farli fuori oppure di schivarli. In ogni caso si può andare fino in fondo al corridoio per recuperare un kit di pronto soccorso o aprire la porta con le iniziali H.M. che da su un ufficio messo a soquadro.

Con Aline

Continuando a seguire il Professor Morton, Aline apre la porta con le iniziali H.M. a sinistra del corridoio principale del primo piano. Anche questo al momento sprovvisto di pericoli perciò la ragazza continua a correre per arrivare all'ultima volta del corridoio dove vi è un vicolo cieco. Finalmente il Professor Morton è con le spalle al muro e può rispondere alle domande di Aline, se solo le desse il tempo di parlare...

Curiosità:

  • Una volta alla fine del corridoio Aline trova il Professor Morton, non ha nemmeno il tempo di parlare per essere subito addormentata da un dardo sparato da quest'ultimo. Dopo di ché totalmente inconscia la ragazza passa dal corridoio T alla stanza da letto di Alan. Come avrà fatto? Chi ha trasportato la ragazza fino alla stanza da letto? Chi può averla rinchiusa? I sospetti ricadono tutti sul Professor Morton.