Secret Passage/Passaggio Segreto

Secret Passage/Passaggio Segreto

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Numero 126 accessibile con entrambi i protagonisti.

Con Carnby

Una volta aver raccolto tutto il possibile dalla camera da letto di Alan, Carnby decide di oltrepassare la porta a specchio. Ci sono tanti scalini da scendere prima di arrivare fino in fondo, raggiunto il vicolo cieco vi è una porta blindata con uno spiraglio, Carnby decide di guardarvi attraverso ma non vede nulla se non qualche strano macchinario così decide di tornare su per la camera da letto e continuare la sua indagine.

Con Aline

Prima che arrivi Carnby a liberarla, Aline decide di esplorare il passaggio dall'altra parte della porta a specchio. Vi sono tanti scalini da scendere però vi è un fucile a tripla canna adagiato su un angolo alla fine delle scale, è un'arma molto utile. Arrivata fino in fondo al vicolo cieco, Aline nota che c'è una porta blindata con uno spiraglio e decide di guardarvi attraverso. Incredibile! Dall'altra parte vi è Obed Morton che parla con un'altra persona alla radio. Sembra una discussione molto importante ma finisce con l'intrusione di uno strano individuo che colpisce Obed facendolo cadere al suolo. Aline ora è più confusa di prima.

Curiosità:

  • Se si spengono le luci nella camera da letto di Alan Morton, si può notare che si vede attraverso la porta a specchio un passaggio segreto.