Smoking Lounge/Sala Fumatori

Smoking Lounge/Sala Fumatori

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Numero 110 e disponibile con entrambi i personaggi. Questa sala come dice il titolo, è stata adibita per i soli fumatori ma rappresenta anche un vero e proprio museo Tribale.

Con Carnby

Scegliendo di girare a destra nel corridoio ad L, Carnby finisce nella sala fumatori. Il principale obiettivo in questa stanza per lui è quello di mettere la maschera da lupo nella statua da gufo, fatto questo si ricava una piccola chiave che apre la porta della camera da letto di Obed Morton al secondo piano.

Con Aline

L'unica stanza aperta del piccolo corridoio chiamato Corridoio T numero 103c è quella che da nella sala fumatori. La luce è spenta e Aline nota subito che il piedistallo del totem a sinitra si illumina di azzurro e si intravede una pistola. La chiave che le ha donato Lucy serve proprio per aprire quel piedistallo. Presa la sua prima arma, Aline affronta un'Ophtalmicid. Subito dopo la ragazza sente che la porta dall'altra parte della stanza si è aperta e si precipita dall'altra parte per continuare ad investigare.

Curiosità:

Non ci sono curiosità al momento