Marsh/Palude

Marsh/Palude

Esplorabile con: Edward Carnby

Numero 302 disponibile solo con Carnby.

Andando avanti vi sono delle scale da salire. Carnby si ritrova vicino alla palude come segnato dalla mappa data da Johnson. Questa palude ha due uscite ed è composta da una serie di percorsi.

Dall'acqua stagnante emergono degli Ibridi che se eliminati renderanno l'esplorazione più semplice. Cercando di attenersi sempre alla sinistra della palude, Carnby può arrivare nella zona dello schianto aereo. Se non si imbocca l'uscita a sinistra della palude ma si continua a rimanere nella zona centrale si inizierà ad intravvedere la seconda ed ultima uscita dalla palude, che è anche quella per continuare l'avventura.

Curiosità:

  • Avviando il prototipo del gioco usando l'emulatore apposito per dreamcast, selezionate Carnby come personaggio, aprite l'inventario e scegliete la voce ''cheat mode'' dopo di ché ''Go to level'' e dalla lista andate sul livello chiamato marsh. Una volta dentro il livello basterà camminare un po' verso il centro della palude per accorgersi che alle nostre spalle comparirà un Phocomelus in sostituzione agli Ibridi. Cosa importante da tenere a mente è che una volta avviato lo scontro con il Phocomelus qual'ora dovessimo uscire dal livello per poi rientrarci anche subito dopo, il gioco sostituirà quest'ultimo con gli Ibridi.