Alan's Office/Ufficio Alan

Alan's Office/Ufficio Alan

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Numero 111 e disponibile con entrambi i protagonisti.

Con Carnby

Non appena Carnby fa qualche passo verso il centro della stanza viene circondato da degli Ibridi ma si tratta di un'allucinazione. Tutto quello che c'è da raccogliere sono un kit di pronto soccorso, una mezza foto e una chiave dentro il cassetto della scrivania e leggere il documento.

Con Aline

Non appena Aline fa qualche passo verso il centro della stanza viene circondata da dei Phocomelus ma si tratta di un'allucinazione. La luce è spenta ed è l'ideale per usare il proiettore, va inserito infatti il prisma di vetro e adagiata la torcia. Un filmato viene proiettato sul telo bianco...E' Alan Morton che effettua un'esperimento su suo padre Howard Morton! Il proiettore rivela un cubo dove vi è incisa la posizione della libreria sulla quale va inserita la data corretta per aprirla. Quà vi è ancora il lancia granate e da lggere il documento sopra la scrivania.

Curiosità:

  • Usando il cheat mode per avere tutti gli oggetti in inventario, si può notare che vi sono due prisma di vetro. Il primo se inserito nel proiettore attiverà il filmato di Alan che effettua un esperimento su suo padre Howard. L'altro prisma se inserito nel prioiettore non attiverà nulla ma ci sarà in basso allo schermo un sottotitolo dove vi è scritto qualcosa del tipo ''il filmato è stato proiettato'' ma in realtà non è stato proiettato nulla.