2nd F. Corridor/Corridoio 1°P

2nd F. Corridor/Corridoio 1°P

Esplorabile con: Edward Carnby ed Aline Cedrac

Numero 107 e disponibile per Carnby e per Aline.

Con Carnby

Salito al primo piano, Carnby può decidere di visitare le seguenti stanze: L'ufficio di Alan Morton, la sala parentale, la camera da letto di Obed Morton. Ovviamente non c'è un ordine specifico e si consiglia di esplorarle tutte per raccogliere tutti gli oggetti importanti e per leggere degli approfondimenti sulla storia. Si ricorda inoltre che per arrivare in questo corridoio vi sono due possibilità:

1) Le scale che si intravvedono dalla zona ovest del corridoio T al piano terra;

2) La scala a chiocciola a est del corridoio T

Con Aline

Salito al primo piano, Aline può decidere di visitare le seguenti stanze: L'ufficio di Alan Morton, la sala parentale, la camera da letto di Obed Morton. Ovviamente non c'è un ordine specifico e si consiglia di esplorarle tutte per raccogliere tutti gli oggetti importanti e per leggere degli approfondimenti sulla storia. Si ricorda inoltre che per arrivare in questo corridoio vi sono due possibilità:

1) Le scale che si intravvedono dalla zona ovest del corridoio T al piano terra;

2) La scala a chiocciola a est del corridoio T

Curiosità:

  • Questo primo piano viene considerato il secondo in fatto di numero ma in realtà sarebbe il primo piano visto che per arrivarci bisogna prendere le scale, mentre quello che sta sotto è di solito chiamato pian terreno.

  • Se ci si avvicinerà alla porta dell'ufficio di Alan Morton apparirà un Ophtalmicid

  • In questo piano vi è una porta misteriosa, si tratta della seconda porta della camera da letto di Alan, è sigillata ma se Aline si avvicinerà ad essa si vedrà del sangue fuori uscire dalla porta.