home

Comunicato stampa di martedì 11 settembre 2018


Tutto pronto a Bellinzona per lanciare la stagione 2018/2019 di Minimusica e Maxiteatro


Tutto pronto a Bellinzona, nel Teatro dell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta, per lanciare la stagione 2018-2019 dedicata ad un pubblico giovane. 

Si parte mercoledì 19 settembre alle ore 14.00, con replica alle 16.00, con la Compagnia Mattioli di Limbiate che presenterà lo spettacolo “Un amico accanto”. Questo sarà il primo appuntamento (degli otto previsti) di Minimusica – la rassegna per bambini dai 3 agli 11 anni. 

Mentre, per i ragazzi a partire dagli 11 anni il primo spettacolo di Maxiteatro (dei cinque in cartellone) è previsto venerdì 28 settembre alle ore 20.00. La Compagnia Teatro Pan di Lugano metterà in scena “Matite”. 

I prezzi contenuti delle entrate (3.- franchi per i bambini e 5.- per ragazzi dagli 11 anni) sono sostenibili grazie al comitato interamente volontario dell'Associazione Minimusica, agli sponsor (Città di Bellinzona, Fondo Swisslos del DECS, Coop-Cultura, Pro Juventute Svizzera italiana, Fondazione musicista Fabio Schaub e Chocolat Stella) e alle Scuole (Direzioni con il corpo docente e relative Assemblee dei genitori).


 





















































SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
Pagine secondarie (2): MAXITEATRO Minimusica