home

Comunicato stampa di mercoledì 16 maggio 2018

La felicità: questo il tema del quinto e ultimo spettacolo della stagione teatrale 2017-2018 della Rassegna Maxiteatro in programma venerdì 25 maggio prossimo

Con uno spettacolo dedicato alla felicità, o meglio, all'interpretazione della felicità attraverso la sua ricerca, si conclude Maxiteatro: la Rassegna teatrale per giovani ragazze e ragazzi dagli 11 anni d'età.

Venerdì 25 maggio prossimo alle ore 20.00 a Bellinzona, nel Teatro dell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta dietro la chiesa Collegiata, andrà in scena “E vissero felici e contenti”.

Sul palco salirà l'attrice e narratrice Stefania Mariani di StagePhotography, una realtà artistica fondata ad Ascona insieme al fotografo e coordinatore Michele Montalbetti.

Costo dell'entrata per tutti: 5.- franchi.


L'Associazione Minimusica dà appuntamento ai piccoli spettatori a mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 14.00 con replica alle 16.00 nell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta a Bellinzona con uno spettacolo di Minimusica mentre, ai più grandicelli, a venerdì 28 settembre 2018 alle ore 20.00 con uno spettacolo di Maxiteatro.


 





















































SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
Pagine secondarie (2): MAXITEATRO Minimusica