400 GRADINI DI DELIRIO E FATICA - Roccaraso 27 Luglio 2013

Post date: Jul 29, 2013 7:16:15 AM

Dire che sia stata dura....durissima almeno all'inizio è un eufemismo...............

Dire che sia stata una fantastica giornata di sport, risate e divertimento è la semplice verità!!

Così si può descrivere la trasferta dell'Olim Palus in terra abruzzese per correre l'ottava edizione della TRE COMUNI a Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo. 

Gara mitica, quasi eroica nella prima parte, incantevole, suggestiva e velocissima nella seconda. 

Questa volta purtroppo i risultati non sono stati dalla nostra parte. A tenere alto l'onore della squadra ci hanno pensato Daniela "NEW SHOES" Carfagna e Martina "THE TAGGER" Martelli (nonostante il lungo pit-stop e le continue avance del del foto-fetish-runner) entrambe a premio di categoria con rispettivamente un quarto ed un secondo posto.

I maschietti decisamente più indietro.... Ma OK, una tantum ci può stare.

Poi tutto il resto............

Giornata indimenticabile a partire dal viaggio di andata con sosta ristoratrice nei pressi dell'Ospedale NEURO PSICHIATRICO di Pozzilli (vorrà significare qualche cosa???), per poi proseguire con Daniela che da perfetta buyer, contrattava a lungo l'acquisto delle sue nuove scarpe, lasciando il negoziante psicologicamente esausto e devastato... quindi la già citata parentesi agonistica e poi lo SHOW!!!

Doccia nel centro del paese con Marco "THE DIRECTOR" Ricchi intento a simulare un hot car wash... Michele "THE HAMMER" Condò con gli impacchi di balsamo per la cura della lunga chioma, Adriano "BONZO" Salvato che dopo la lunga meditazione pre-gara si destava improvvisamente e si dichiarava pronto per un rave-party, Paolo Barollo e Stefano Grossi imperturbabili e travolti dalla trance agonistica, ma costantemente pronti allo sfottò, Giovanni Bellachioma dotato di tifo personalizzato a cura della bellissima famiglia e poi, manco a dirlo, Mirko che, a causa di un semplice ritardo di tre minuti nel cambio della maglietta, veniva travolto dai consueti e ben noti effetti collaterali . 

Insomma... un gran bel CIRCO!!!!!

Menzione d'onore per GIOCONDO, ristorante super con un trattamento fantastico.

Grazie per esserci stati ragazzi!!!!!

P.S. MICHELE FACCI SAPERE SE E' VERAMENTE BUONO RED BULL E CORNETTO ALLE 2 DI NOTTE