2006-2007 (Gianmario Sechi)

1) Acquisto di un’auto attrezzata del costo di circa 30.000,00€ adattata al trasporto di persone diversamente abili. La consegna all’OFTAL verrà effettuata in data 17.12.2006 con solenne cerimonia.

2) Sollecito presso la Sovrintendenza della pratica per l’esecuzione del secondo lotto dei lavori di ristrutturazione della chiesetta campestre di San Giovanni.

3) Predisposizione di pannelli illustrativi dei monumenti più insigni di Ittiri,da collocare nelle adiacenze dei monumenti stessi.

4) Ricerca storica su figure illustri del passato della nostra cittadina.

5) Guida dei ragazzi della scuola media per la realizzazione dei Poster per la Pace (Service già in fase avanzata di realizzazione).

6) Avvio di interscambi più efficaci con clubs stranieri in funzione soprattutto di un possibile gemellaggio.

E’ nostro intendimento riservare una particolare cura all’espletamento dei services nazionali e Distrettuali:

1) Mai più bambini sordi.

2) Il libro parlato

3) Sight first 2: raccolta occhiali.

4) Costruiamo la speranza; villaggio SO.SPE.

5) E’ già stato avviato l’approfondimento del tema di studio Distrettuale: Immigrazione, Integrazione, Diritti umani.

6) Sarà riservata una cura particolare all’attività di inserimento di nuovi soci. Il comitato soci ha già dato parere favorevole all’inserimento di due nuovi soci che accoglieremo presumibilmente a partire dal prossimo anno solare

7) Oltre a questi services più impegnativi verrà prestata un’attenzione particolare alla rilettura e conferma dello statuto di Club da far conoscere ai singoli soci anche come base di conoscenza dei motivi ispiratori e delle finalità di azione della ns. associazione.