Il Centro Organistico Padovano A.P.S. dal 1987, organizza due cicli di concerti al anno nei mesi di Maggio ed Ottobre. Otto splendide occasioni per seguire gratuitamente la magia della musica dal vivo, per apprezzare il talento di grandi artisti o di meritevoli formazioni, per ampliare la visuale della propria cultura musicale.

A N N O   2 0 2 2 

ANNO 2021

             Con piacere, dopo il forzato silenzio dovuto al Covid-19, il Centro Organistico Padovano riprende il suo nutrito calendario di concerti con uno speciale "Progetto" presentato ed accolto dal Comune di Padova, che ringraziamo sentitamente. Il Progetto è stato ideato e preparato dal nostro nuovo Direttore Artistico M° Viviana Romoli e unisce la musica all'alta letteratura, nel 700° anniversario dalla morte del sommo poeta Dante Alighieri. Il primo canto proposto è l'INFERNO, nel 68° Ciclo di Concerti di Ottobre. Nel marzo 2022 verrà presentato il secondo canto  il "Purgatorio" e nel Maggio 2022 il terzo canto il "Paradiso" .                        Confidiamo come sempre in un numeroso pubblico di estimatori della bella musica.

Anno 2020 

Amici del C.O.P. non servono tante parole per comunicare che i nostri Concerti di Maggio 2020 non potranno essere tenuti a causa del Covid-19.Siamo lieti di poter comunicare che nel mese di OTTOBRE sono in calendario TRE CONCERTI come da locandina.Il primo dei concerti del 67° Ciclo, aprirà in bellezza con l'ORCHESTRA DI PADOVA E DEL VENETO che ci ha sempre onorato della sua ambita presenza.GRAZIE!!!