Pareti Modulari e Pareti Attrezzate








Le pareti modulari e le pareti mobili della serie Atelier 4 sono realizzate con strutture portanti in ferro scatolato di elevato spessore che conferisce alla parete maggiore stabilità. 


Le pareti attrezzate e pareti archivio sono molto più robuste dei normali mobili archivio e possono essere utilizzate per separare otticamente e acusticamente più ambienti di lavoro come uffici, corridoi, sale riunioni, reception, conference room, hall, call center. L'altezza può raggiungere notevoli dimensioni fino a soffitto e possono essere utilizzate come elementi portanti per controsoffitto. I ripiani di elevato spessore per evitare le classiche deformazioni e incurvature, possono essere in melaminico o metallo sagomato a "C" per l'aggancio di carpette portadocumenti e tutti sono regolabili in altezza con un passo prestabilito, in modo da contenere raccoglitori dox, cosiddetti faldoni, ad ogni ripiano.


Le pannellature in melaminico o vetrate con profili in alluminio sono fissate tutte mediante clippaggio per cui facilmente asportabili. 


I vetri sono tutti doppi e possono contenere al loro interno tendine alla veneziana orientabili mediante comando esterno. 


Le pareti vetrate trasparenti satinate serigrafate o decorate sono tutte realizzate con vetri stratificati antinfortunistici tipo VISARM. 


Produciamo e realizziamo anche scrivanie per ufficio direzionali e operative solide e durevoli tutte interamente prodotte in italia. 


Realizziamo controsoffitti in fibra minerale, controsoffitti e soffitti in cartongesso o soffitti tesi. 


Le ns. sedute per ufficio direzionali e operative sono tutte di tipo ergonomico certificate secondo gli standard qualitativi e di salute, benessere e sicurezza sul lavoro previsti dal D.Lgs. 81/2008.