Architetture di Interni

Produzione, realizzazione e vendita di Pareti Divisorie, Pareti Mobili, Scrivanie Operative per Uffici e Scrivanie direzionali, Reception e Sedute Operative o Poltrone Direzionali per Uffici, Tavoli per Riunioni e Armadi Archivio, Pareti Attrezzate e Scaffalature da Archivio, varie realizzazioni in Cartongesso. Spazio 4 Atelier offre ai propri clienti consulenze complete attraverso il proprio studio tecnico composto da professionisti Architetti e Geometri iscritti ai rispettivi albi professionali che svolgono attività di progettazione, pratiche edilizie, catastali e presso i competenti enti preposti come Ausl e Vigili del Fuoco.


  
Chiavi  in  Mano

Settori di competenza : 


        Produciamo e realizziamo pareti per uffici, controsoffitti in fibra minerale e pavimenti galleggianti, mobili per uffici con arredamenti personalizzati su progetto 3D specifico e dettagliato in tre dimensioni per soddisfare le esigenze funzionali e operative dei nostri clienti.

         I mobili per uffici e gli arredamenti per uffici che proponiamo ai nostri clienti, sono realizzati con materiali di prima qualità, tutti interamente prodotti in Italia e corredati da certificazioni di qualità e sicurezza rispondenti alle più restrittive norme in materia.
         Spazio 4 Atelier è attiva in tutta Italia in particolar modo su tutto il territorio dell' Emilia Romagna e le aree in cui opera con frequenza giornaliera, sono le seguenti: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Rimini, Cesena e Forlì.  
Pareti











Le pareti per ufficio, divisorie, mobili e da arredo sono realizzate con pannelli in conglomerato ligneo dello spessore di mm 18 rivestiti in melaminico e bordato in ABS con filo arrotondato. La  struttura portante in metallo ancorata  a soffitto e a pavimento mediante incollaggio o fissaggio con tasselli.
> Le cornici dei vetri sono in alluminio ox naturale e i vetri da noi utilizzati sono sempre rispondenti alle norme antinfortunistiche: trattasi di vetri 6/7, stratificati 3+3, del tipo VISARM e con pellicola antisfondamento. Ogni vetro è composto da due lastre di vetro accoppiate e incollate tra loro da un film di polivinilbutirrale; in pratica svolgono la funzione del parabrezza delle auto.
> Le prestazioni termoacustiche di tali pareti per uffici, mobili e divisorie, possono essere migliorate con l’aggiunta di pannelli di lana di roccia di varia densità (a secondo dell’abbattimento acustico che si vuole ottenere) e inseriti all’interno dell’intercapedine della parete da ufficio. Le porte possono essere in legno tamburato, o in vetro temperato dello spessore di mm 10 nella variante trasparente, satinato o serigrafato.
> Nei moduli della parete modulare per ufficio possono essere inserite finestre con chiusura a vasistas che consentono la ventilazione dei locali e la chiusura a tenuta termoacustica.
> Le finiture delle nostre pareti per ufficio ATELIER 4,  possono essere in colore bianco, grigio chiaro, grigio standard, avorio, magnolia, acero, ciliegio, noce, rovere sbiancato e rovere wengè. La chiusura avviene mediante chiave a innesto integrale nel pomello dal design riercato.
> La realizzazione avviene a seguito di un progetto particolareggiato redatto dopo il sopralluogo di un nostro tecnico specializzato e la preventivazione è assolutamente precisa e specifica per il progetto redatto e descritto in ogni particolare.
> L’installazione è eseguita e curata da squadre esperte di artigiani che con perizia, precisione e puntualità rendono affidabili i nostri interventi sia in termini qualitativi sia nel rispetto dei tempi concordati. Questo vale in egual modo tanto per la semplice fornitura, quanto per la realizzazione chiavi in mano.

ċ
Michele Corbisiero,
13 mag 2012, 15:55
ċ
Michele Corbisiero,
1 lug 2012, 02:25
ċ
Michele Corbisiero,
4 mag 2012, 09:50
Comments