Mobili Ufficio Operativi

ACT

I colori dei piani delle scrivanie operative, delle cassettiere, degli armadi, librerie, archivi e top possono essere nelle finiture essenza Acero, Rovere Naturale, Wengè, Grigio Perla, Noce e Ciliegio. Le ante possono essere in vetro temperato grigio spessore mm 5  oppure in vetro temperato spess. mm 4 con telaio in alluminio e serratura tipo Yale.
Gli armadi possono essere dotati di telai estraibili portacarpette, ripiani in melaminico o metallo sagomato e fianchi di finitura.

I mobili da ufficio della linea ACT sono realizzati con materiali di prima qualità. I piani delle scrivanie sono in melaminico ad elevata resistenza all'azione chimica e meccanica quindi risultano antigraffio allo sfregamento. Tutte le strutture delle scrivanie e delle workstation sono canalizzabili sottopiano per un cablaggio completo. Le gambe sono in metallo color argento impreziosite da un inserto cromato in sommità e alla base in corrispondenza dei piedini livellatori. Gli armadi e le cassettiere sono tutte in coordinato nelle finiture a campionario e gli archivi sono dotati di ripiani in conglomerato ligneo o metallo sagomato a "C" per l'ancoraggio di carpette portadocumenti sospese. Le scrivanie per ufficio operativo ACT possono essere accorpate a formare isole di tre o quattro postazioni di lavoro che all'occorrenza possono essere divise da screen sospesi.