Campionato Sociale

Il Campionato Sociale, o Campionato Interclub, prenderà il via martedì 27 settembre e vedrà impegnati i vari piloti sui tracciati (tutti 4 corsie) presenti all'interno della nostra struttura, ovvero la Polistil detta "Le Crete" che sarà percorsa anche in senso inverso, la pista di legno per slot in metallo scala 1/24 chiamata "Slot-Racing" e la nuova Ninco denominata "Grattugia".
Si avvicenderanno su un totale di 16 gare suddivise in 4 categorie, tre delle quali in "conformazione" ANSI, in modo da poter rendere agevole la preparazione delle macchine anche a coloro che vorranno partecipare all'imminente Campionato Toscano (giunto alla terza edizione) e per chi volesse spostarsi in club esterni per le varie gare di Interregionale.
Le categorie ANSI saranno GT-Line, Classic e Gruppo C, mentre quella "sociale" sarà la Angle Winder Ninco, con la possibilità di far partecipare qualsiasi macchina Ninco, purchè con il motore angolato.
Sperando in una partecipazione anche da parte di amici slottisti esterni, non facciamo problemi ad accogliervi - tutt'altro -, salutiamo con il classico W lo slot!