Sabato 16 giugno Cena di Autofinanziamento

pubblicato 13 giu 2012, 12:19 da Progetto Barega   [ aggiornato in data 13 giu 2012, 12:23 ]
Sabato 16 giugno alle ore 19 ci incontreremo per una serata in “allegria sostenibile” e per una cena sul prato verde di Barega.

Vogliamo così autofinanziare il PROGETTO B.A.R.E.G.A. 

E’ richiesto un contributo di 15€ a persona ma sarà gradito , se sarete così generosi, anche il frutto di una vostra creatività culinaria,ovvero una frittata,un dolcetto…ma , se non avete fantasia né tempo, basterà una bottiglia di vino o di moscatino.

Vi preghiamo di munirvi di posate, di piatto e bicchiere non usa e getta .



Poiché Franca ,Giovanna, Angela,Luciana…..saranno in grado di preparare leccornie per una cinquantina di persone,vi preghiamo di prenotare entro venerdì mattina inviando una mail a cena@progettobarega.org o telefonando al 3923927238 (Giovanna).

Oltre a dei primi piatti, a verdure confezionate in vari gusti e fogge,gusterete salsiccia e pancetta al barbecue arrostite da Giorgio, Carlo e da altri volontari. 

Come bevande vi offriremo vini della cantina sociale e acqua di fonte.

E come digestivo, della buona musica live


Infine un appello per i più volenterosi (e anche un po' vanitosi).

Dalla mattina saremo al lavoro per allestire dei servizi nella zona cantiere, per Voi e per i corsisti che verranno (docce, toilette, tendoni per fare ombra, frigoriferi carichi di birra, etc etc).

Lo sappiamo, mettere la sveglia il sabato mattina non è una cosa semplice, ma in cambio del vostro sforzo vi ricambieremo con la celebrità. 

Durante la mattinata sarà presente una troupe di RAI TV per riprenderci e realizzare un servizio sul nostro progetto, quindi se volete salutare gli amici da casa, avere i vostri 15 secondi di celebrità o semplicemente apparire nel filmino da mostrare ai vostri nipoti, venite sabato mattina.

Se sarete puntuali, vi metteremo a disposizione anche il nostro staff di truccatori, che vi sporcherà di fango, in modo che possiate passare per veri lavoratori di fatica.

Si replica la domenica, per chi vuole apparire anche nel DVD in edizione limitata  e anche per chi vuole partecipare alla visita guidata alle nuove eco scalinate della spiaggia di Masua.

Portatevi il costume da bagno, il sacco a pelo o la tenda da montare in giardino se volete andare al mare il giorno dopo o non volete incappare nel palloncino della stradale.


Vi aspettiamo


Info e Prenotazioni Cena (entro venerdì mattina):

cena@progettobarega.org o telefonando al 3923927238 (Giovanna)







Comments