Orto Sinergico, Corso di Cucina e Concerti a Barega il 12 e 13 maggio

pubblicato 4 mag 2012, 03:36 da Progetto Barega   [ aggiornato in data 4 mag 2012, 03:40 ]
Appuntamento sabato e domenica dalle 9 del mattino ma c’e’ tempo per unirsi ai lavori fino alle ore 18.

Guanti e vanghe per lavorare sono i benvenuti.


Progetto Barega, dopo la simbolica posa delle prime tonnellate di pietre avvenuta il primo maggio, vi aspetta per una due giorni in cui inizieremo  a occuparci dell’orto sinergico.


Lo scopo è quello di produrre gli ortaggi destinati a sfamare i partecipanti ai prossimi workshop , capire i principi di base dell’orto sinergico e soprattutto imparare a realizzarlo, sotto la guida di Davide Piras.


Come sempre, è previsto un nutrito pacchetto di incentivi per chi aderisce tra cui un ottimo piatto di pasta fresca, frigoriferi stracarichi di tutte le bevande che vorrete portare con voi, area barbecue per cucinare, altalene e giochi per i più piccoli e amache per i più grandi.


C’e’ pure un sacco di ombra e un prato verde che neppure la Casa Nella Prateria poteva vantare.


Per chi non fosse interessato al lavoro sul campo oltre alle amache è previsto un minicorso di cucina dedicato alla realizzazione dei malloreddus di pasta fresca da mangiare durante il pranzo.


Per chi ha voglia di rimanere dopo le 18,  ci sarà un doppio concerto musicale a pagamento,  con Giancarlo Onorato (ex Underground Life) e Guido Maria Grillo.

Ingresso 10€


http://www.myspace.com/giancarlo.onorato


http://www.guidomariagrillo.it/


Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo solamente di contattarci tramite mail/telefono per confermare la vostra presenza sabato e/o domenica in modo da poter organizzare la migliore accoglienza possibile.


Barega, 09013 Carbonia CI



ą
IMG_3331.JPG
(2479k)
Progetto Barega,
4 mag 2012, 03:36
Comments