Mercoledì 21.04.2021

in caso di maltempo verrà rinviata al 28.04.2021

Festa finale

per tutti
entrata libera
parco giochiCastello Montebello
dalle 14:00 alle 16:00

“Viaggio musicale”

La Festa finale di Minimusica, aperta a tutti e interamente gratuita, rappresenta una splendida occasione per divertirsi in compagnia all'aria aperta e concludere festosamente la stagione teatrale trascorsa...


Il tema della Festa finale è “Viaggio musicale”: i partecipanti vengono così invitati a viaggiare idealmente con la propria mente in musica...

Gli spazi del parco-giochi fuori le mura del Castello di Montebello di Bellinzona ospitano delle postazioni, a libera scelta dei partecipanti, animate da molteplici attività interattive dedicate alla lettura ad alta voce, alla musica con possibilità di suonare alcuni strumenti, alla creatività grazie al trucca-bimbi, ai giochi di movimento per non restare solo seduti ad ascoltare ed altro ancora... Al termine delle attività alle ore 15.30, i partecipanti vengono invitati a gustare una ricca merenda, offerta da Minimusica e completata da torte, dolci e biscotti gentilmente offerti dai partecipanti da condividere.

Nel rispetto dell'ambiente, l'Associazione Minimusica invita tutti i partecipanti a voler raggiungere il Castello di Montebello a piedi oppure con il bus (Linea 4 di Autopostale direzione Artore/Sasso Corbaro) oppure con la bicicletta (elettrica, rampichino,..).

In caso di tempo incerto, si può telefonare al n. 1600, consultare il sito www.minimusica.ch o seguire “Minimusica Bellinzona” su Instagram e Facebook.

Una decisione sullo svolgimento della Festa viene presa lunedì 20 aprile 2020.

La Festa finale proposta è pensata per tutti, grandi e piccini, inizia alle ore 14.00 e termina verso le ore 16.00.