Home page‎ > ‎Ebook‎ > ‎

Libera - Versione ebook -

Per acquistare l'Ebook  clicca qui! -----> Lulu.com

Per scaricare Gratis il programma per leggere gli Ebook 
clicca qui! ----->   Adobe-Digital Editions
Riguardo l'altro libro scritto da me, “Non sono un topo”, avevo detto che avrebbe fatto ridere, commuovere e soprattutto riflettere perché trattava sulla forza interiore per combattere l'A.I.D.S; un argomento serio, dunque.

“Libera” è un altro genere di libro, su un altro problema umano: la libertà individuale; quindi direi che è un libro che non fa tanto ridere, né assolutamente commuovere ma è un libro che fa sicuramente riflettere. E' una storia sulla libertà, sulle trasgressioni, sul mutamento totale del quotidiano al quale va incontro la protagonista.

Una storia frizzante, divertente, ironica e sarcastica; è una storia sulla disperata ricerca della felicita' attraverso l'emancipazione; anzi più che una storia direi è la descrizione di una filosofia di vita. Tratta infatti della libertà che coincide con il vivere il presente, la protagonista è libera quindi dai sogni e dai pensieri, dai ragionamenti.

E' un libro non scandaloso ma può definirsi osé per le immaginazioni di scene licenziose che suscita ai lettori.

Se mi venisse fatta la domanda: “E' un libro autobiografico?” risponderei “uhm..magari!” perché penso in tutti (come in me) ci sia questo desiderio di evasione dagli schemi ordinari della nostra società ma poi, boh, forse non si ha coraggio di un tale drastico auto-cambiamento...

________________________________________________________

Torna a "Libri"      Vai a "Non sono un topo"


Comments