Prezzi

I  prezzi possono variare in relazione alla durata del soggiorno e al periodo dell'anno: festività (es: Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, feste natalizie...), o manifestazioni fieristiche (es: Euroflora, Salone nautico...), o festival (es: Festival della Scienza, Festival dell'eccellenza al femminile...)
E' previsto uno sconto sulle tariffe per gli studenti universitari, per i soggiorni consecutivi di tre giorni e per le famiglie con bambini.

camera singola                    35/50 euro

camera doppia                    60/90 euro

camera doppia, uso singola         40/50 euro

Il prezzo, a notte, del letto aggiuntivo per minorenne è di € 15.

Le tariffe più vantaggiose si applicano sui soggiorni consecutivi a partire da una settimana...

Nel prezzo è incluso il pernottamento e la colazione, biancheria letto e bagno, pulizie giornaliere, materiale informativo(mappe città, guide percorsi culturali, eventi..)

La tassa di soggiorno per il comune di Genova è pari a € 1,50 al giorno a persona. (Sono esentati dal versamento dell'imposta di soggiorno i minori di anni 14).

Check-In: Il normale orario di ricevimento presso la struttura è tra le ore 19.00 e le ore 21.00. Check-Out: entro 12:00

Il pagamento è al chek-in, in contanti.

Qualora doveste avere esigenze differenti è possibile concordare un differente orario di arrivo. Vi preghiamo inoltre di comunicare almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora l'ospite arrivi prima dell’ora di check- in o parta successivamente all'ora del check-out, dispone di un servizio gratuito di deposito bagagli.

Le prenotazioni si possono fare tramite mail lasostadellaviandante@gmail.com oppure  telefonicamente +39 3896561744 (pomeriggio/sera)



Comments