L'Associazione Nazionale Addestramento Professionale a Isili

L'organizzazione dei corsi aventi un indirizzo professionale sono il frutto di vaste ed estese indagini di mercato e di confronto costante con le aziende interessate all'assunzione degli allievi qualificati. Suggeriamo di accedere direttamente al sito web dell'Associazione.

Il Centro di Isili vanta il riavvio dopo quattro anni di inattività, ossia dal 2008 ai primi mesi del 2012. Il riavvio del Centro è stato fortemente sollecitato dalle forze politiche del territorio, in particolare dal Presidente della Comunità Montana Dott. Eugenio Lai e dal Sindaco del Comune di Isili Orlando Carcangiu.

Il progetto di riavvio rientra in tutte quelle iniziative tendenti al mantenimento dei servizi essenziali per il territorio, in particolar modo per i giovani, con l'ampliamento dell'Offerta Formativa consistente nell'inserimento dei percorsi di formazione professionale sia per i giovani in uscita dalla scuola dell'obbligo che per i maggiorenni disoccupati, sia diplomati che laureati, con i Corsi di secondo livello. Da non trascurare è inoltre la possibilità di offrire formazione continua per gli operatori aziendali presenti sul territorio e per i dipendenti di Enti pubblici.

Il Direttore del Centro

Silvio Cirina


Comments