eco / echo


Con questa sezione 'eco', diamo spazio ai nostri visitatori che vogliono lasciare un commento, una riflessione. Mandare la tua riflessione a:
1- Sono arrivato sul sito del Cammino dell'Angelo e subito mi sono emozionato! Era da tanto che cercavo in rete notizie su un cammino ideale che congiungesse i luoghi di San Michele Arcangelo.
Credevo che fossero solo operazioni di uomini dediti al turismo tipo avventura, con un seguito di specialisti in bioritmi e attrazzature tecniche da mettere alla prova. Ed invece ho visto attraverso le vostre foto l'ideale medioevale del pellegrino: colui che si mette alla prova e crede nel Signore che lo proteggerà lungo tutto il cammino. Forse senza fretta allora, ma adesso no. Vi auguro e penso a voi affinchè non vi manchi mai una protezione contro il tempo avverso e il ristoro di un focolare. Sogno di poter camminare così anche io quando mi sentirò in grado di lasciare la mia tranquillità di padre di famiglia... Aspetto di vedere nuove foto e avere un racconto del viaggio da leggere. A presto Ultreia!
Ettore Sanuti

Ici, la rubrique 'echo' est à votre disposition ;  laissez-nous un commentaire, une réflexion, une question.... a :

1 -
Comments