chi siamo - la nostra storia

È il 1930, i vini, vermouth e marsala sono ancora spillati direttamente dalle botti e infiascati...

Inizia la storia della Fratelli Foppoli

(nella foto da sx: Mario, Vincenzo e Giovanni Battista negli anni '60)

Presenti sul territorio della Valle Camonica in modo capillare, la Fratelli Foppoli srl nasce agli inizi del ‘900 come produzione e commercializzazione di vini e, solo in un secondo momento, di bibite.

Col passare del tempo l’azienda ha pian piano diversificato la propria attività passando dal semplice distributore di bevande, ad un’azienda di servizio per esercenti e professionisti del settore, sempre attenta alla scelta dei prodotti di qualità.

Nasce così intorno alla fine degli anni ’70, nel 1977 per la precisione, Enoteca Foppoli con l’intento di fornire un assortimento che fosse il più completo possibile anche per il consumatore finale. Oggi l’Enoteca è sita in via del Progresso, 11 a Darfo Boario Terme nella zona industriale e con le oltre 1500 referenze, propone una vasta scelta di vini e distillati nonché prodotti alimentari ed originali idee regalo;

All’inizio degli anni ’90 la Fratelli Foppoli completa il servizio della distribuzione e compie un altro passo verso i propri clienti grazie al Magazzino di Sonico, oggi un punto di riferimento molto importante per l’azienda.

Oggi, la Fratelli Foppoli srl si propone come punto di riferimento per la fornitura di vini, birre, bibite, acque e prodotti alimentari specifici per il canale HO.RE.CA; i clienti possono contare su ben due depositi (Darfo e Sonico), un assortimento di oltre 2500 referenze, 38 collaboratori preparati e tutta la passione e l'etica che da sempre, mettiamo nella nostra professione.