Home page

Informazioni aggiornate per i Medici che frequentano i miei corsi, agli Amici ed ai Pazienti.
Dott. Giorgio Fippi Medico Chirurgo ( Curriculum )   
Viale della Marina 9  -   Lido di Roma  tel. +39 - 06 56.324 836- Orario di studio martedì 10-12,30 / 15-19 - Per comunicazioni urgenti - cell. 3483339648 info: venerdì dalle 15 alle 18
Con la Soft Surgery è possibile eliminare cicatrici e cheloidi, nei e fibromi, verruche e condilomi, macchie bianche da perdita di melanina e tatuaggi. Per tutti gli interventi sia di chirurgia dermatologica sia di medicina e chirurgia estetica, grazie alla Soft Surgery non si deve praticare anestesia con ahi e siringa, non si devono utilizzare creme antibiotiche o cortisoniche, non si devono applicare cerotti o punti di sutura. - Soft Surgery, Plasma plexr chirurgia, Laser chirurgia, Radiofrequenza, Luce pulsata, Elettro chirurgia e Radio chirurgia, sono gli argomenti dei prossimi corsi gratuiti a cui possono partecipare i Colleghi che ne facciano richiesta.
PER VEDERE FOTO PRIMA E DOPO, FILMATI, BLEFAROPLASTICHE SENZA ANESTESIA E PUNTI, CORREZIONE DEFINITIVA DI CICATRICI DEL VISO E DEL CORPO: WWW.FIPPI.NET  www.felc.it

Estetica del viso   senza iniettare sostanze o farmaci

Aumento di volume di labbra e zigomi senza introdurre sostanze estranee.Solo con un ago sottilissimo ed una manciata di elettroni. Aumento volumetrico del derma mediante aghi elettrodo, senza introdurre materia. Mediante questa tecnica si ottiene un risultato estremamente naturale.

Volumi anche importanti, ottenuti per microtransplant, non alterano la fisionomia e non presentano scalini o ponfi. I risultati ottenuti su cicatrici depresse sono definitivi, per l'aumento di volume delle labbra i risultati si mantengono per alcuni anni mentre per le rughe d'espressione i risultati dipendono dalla mimica del volto

 Per la prima volta, circa 25 anni or sono, ho messo a punto questa tecnica "pulita"(praticabile solo da medici, dermatologi e chirurghi) descritta in un testo di microchirurgia dermatologica depositato alla S.I.A.E.  - Visto che alcuni personaggi spacciano per propria la Mia metodica, sia con propri pazienti sia durante trasmissioni televisive o interviste su rotocalchi, invito tutti medici(sia miei allievi sia autodidatti) che praticano questa tecnica,  a sottolineare che si tratta della tecnica del dottor Giorgio Fippi,

Macchie della pelle, verruche seborroiche nei e fibromi, possono essere trattati in Soft Surgery.Per Saperne di più clicca sulle foto a sinistra
Con questa tecnica è possibile bruciare tutti gli inestetismi che può presentare la nostra pelle, ottenendo dei risultati eccellenti. Non è necessario praticare anestesia, ne medicare con garze o cerotti. La parte trattata guarirà in pochi giorni. Per maggiori informazioni fate clic sulle foto.   Nelle foto a sinistra,  una macchia cutanea da cloasma e a destra, la stessa a distanza di un anno.

Nella foto a destra un caso di acne attiva e cicatrici.Trattamenti effettuati con il felc della mediter.

Estetica del corpo

Rimodellare il corpo in modo non invasivo, senza farmaci, distruggendo cellule adipose, senza lipoaspirazione, con una tecnica microchirurgica denominata RFScultura. Efficace, indolore, senza anestetici, senza fasce o cerotti, permette di riprendere subito qualsiasi tipo di attività  immediatamente dopo l'applicazione.Per Saperne di più clicca sulla foto a sinistra    Nella foto   un esempio di ciò che si riesce ad ottenere con 4 interventi distanziati di 30 giorni.

Cellulite da stasi linfatica con notevole ritenzione idrica.  PER SAPERNE DI PIÙ' CLICCARE SU Inestetismi sull'indice a sinistra e per lo slide sulle foto a destra
Le tre terapie da effettuare . Una per curare lo scarico linfatico a livello dei pacchetti linfatici inguinali ed eventualmente ascellari. La seconda per eliminare i sali che richiamano l'acqua nei tessuti, la terza per tonificare i tessuti.  Per maggiori dettagli fate clic su OSSI CARBOSSI nell'indice generale a sinistra 
La Chirurgia non Ablativa del professor Giorgio Fippi.
(per i medici che praticano questa tecnica e hanno frequentato i miei corsi - cliccare su medici C.n.A. )
BLEFAROPLASTICA E LIFTING SENZA CHIRURGIA:
IL PLEXR Medical Deviceb- CE-0434 - DNV - Devices for Dermatological and Plastic Microsurgery 
Cute rilassata del collo, trattata in una sola seduta di Soft Lifting non ablativo secondo la tecnica del dottor Fippi - Nella foto a sinistra una blefaroplastica non ablativa con la tecnica per micro spots senza traumi o rischi di intervento.
Con questa nuova tecnica di Soft Surgery non ablativa sono riuscito ad ottenere gli stessi risultati che si hanno con la chirurgia tradizionale, ma senza dover ricorrere ad anestesia e senza lasciare cicatrici o correre inutili rischi .
 
La cute si accorcia aumentando di spessore, visto che anche in questo caso si deve utilizzare la tecnica “per punti” solo dove è maggiore il rilassamento del tessuto.  Per fortuna anche insistendo su qualche punto non si ha mai la innaturale fibrosi - Non si devono utilizzare cerotti o creme, basterà del fondotinta sterile e schermante per non far notare e proteggere la parte trattata.
Come per la Blefaroplastica e le altre mie tecniche di Soft-Surgery, anche per i lifting senza chirurgia, svolgo come sempre incontri a titolo gratuito, nelle principali capitali Italiane ed Europee.
Questo per evitare che, come accaduto, alcuni colleghi, pensando di aver capito la tecnica solo guardando le foto dei miei interventi, inizino a praticare questo tipo di interventi utilizzando strumenti e protocolli diversi da quelli da me realizzati in  tanti anni di studio sull’epidermide. Basta venire ad apprendere gratis la mia tecnica e, oltre al corso gratuito sarò felice di segnalare sempre anche i Vostri nomi e recapiti.
 

CICATRICI DA ACNE.       LE CICATRICI DEL VISO

CURA DEFINITIVA DELL' ACNE ATTIVA E DANNI DA ESSA INDOTTI, ELIMINANDO TOTALMENTE FARMACI E PRODOTTI COSMETICI.
Come curare le cicatrici del viso dovute all'acne ai traumi e alla varicella,  utilizzando con il Plexer l'ultimo ritrovato per la chirurgia al plasma prodotto e distribuito dalla G.M.V.
La Blefaroplastica Dinamica non Ablativa. Blefaroplastica senza intervento chirurgico? Oggi è possibile! - Senza i disagi e i rischi connessi all'intervento tradizionale. da un'idea innovativa del Prof.Giorgio Fippi, docente di Elettro-Laser Chirurgia. 
Presidente della Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa (S.I.M.E.C.N.A.) www.simecna.it  
Lezione di Ble
faroplastica non Ablativa ad Atene presa da youtube 
Molte persone affette da quell’eccesso di pelle alle palpebre che conferisce allo sguardo un’aria stanca e “datata”, evitano di affrontare l’intervento di blefaroplastica per paura sia di affrontare una anestesia sia di andare incontro alle possibili complicanze conseguenti all’intervento tradizionale.e di cane”, alla asimmetria tra i due occhi, alle cicatrici ipertrofiche e cheloidi fino al lagoftalmo e ai danni irreversibili al visus, come riferito dalla stampa nazionale e 
estera degli ultimi giorni.


Parecchi anni orsono, ho messo a punto una metodica non invasiva che permette di eliminare senza chirurgia e senza recidive sulla parte trattata gli Xantelasmi

Deve essere chiarito, una volta per sempre, che non esiste alcun nesso tra xantelasmi e ipercolesterolemia.
Come dice il nome stesso si tratta di lesioni giallastre (xantos=giallo) che tendono ad invadere sia le palpebre superiori, sia le inferiori sia il contorno occhi.
Diversamente da quanto si crede non esiste una correlazione tra xantelasmi e alti valori di colesterolo nel sangue.
Trattate con la classica chirurgia, queste formazioni giallastre, tendono a recidivare, presentando una serie di inconvenienti post operatori che, anche se minimi, creano disagio e preoccupazione sia al paziente sia al chirurgo.
La Chirurgia non Ablativa mediante Plexr, agisce per sublimazione ed evita qualsiasi tipo di complicanza o di effetto collaterale indesiderato.
Per eseguire l’intervento di chirurgia non ablativa, non serve applicare creme anestetiche.
La parte trattata deve essere detersa delicatamente dopo ogni passaggio di Plexr.
Non si avrà mai sanguinamento e quindi nessun tipo di cicatrice.  




Pagine secondarie (1): Acne attiva e Cicatrici
ċ
google6cf3abb65efaa436 (1).html
(0k)
Giorgio Fippi,
26 giu 2016, 09:02
ċ
google6cf3abb65efaa436.html
(0k)
Giorgio Fippi,
24 giu 2017, 08:38
Comments