Mensa

Il servizio di refezione viene erogato da Serenissima, direttamente nei locali della scuola primaria Tumiati.

Il costo di ogni singolo pasto è di € 5,50. I pasti prenotati (vedi sotto) dovranno essere pagati all'inizio del successivo mese (Es: i pasti di ottobre dovranno essere pagati entro il 5/11).

Il pagamento dovrà essere fatto, UNITAMENTE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DEL DOPOSCUOLA, con le modalità indicate nella pagina del doposcuola

La prenotazioni dei pasti, è fatta ogni mattina alla prima ora scolastica, con la collaborazione del personale ausiliario della scuola, gli alunni che devono consumare il pranzo saranno chiamati con appello fatto di classe in classe. I nominativi verranno inviati a Serenissima per la preparazione e successiva consegna dei pasti. L’accesso al servizio mensa sarà consentito a chi ha prenotato, l'operatore del servizio mensa provvederà a segnare la presenza su di un apposito registro.

Nel caso lo studente acceda a scuola in ritardo, i genitori sono invitati a telefonare al personale ausiliario per comunicare la prenotazione del pasto.

Se il pasto viene prenotato ma non consumato, dovrà comunque essere pagato.

Il controllo dell'effettiva prenotazione del pasto è fatto in collaborazione con gli operatori di Serenissima, che sono autorizzati a contattare telefonicamente i genitori dei frequentanti per verificare eventuali discrepanze nel computo delle prenotazioni.

Per gli alunni/e con allergie o intolleranze alimentari sarà compito del genitore fornire copia del certificato medico alla ditta di refezione e una copia agli educatori per conoscenza.