Home‎ > ‎

Cosa dicono di noi i nostri ospiti...

Prima di tutto, vogliamo ringraziare i nostri ospiti... per noi è stato bello accoglierLi in casa nostra.
 
Ognuno di loro ci ha lasciato un ricordo..., una frase, un pensiero.
 
Sono giunti dalla Francia, dal Begio, dall'Olanda, dalla Germania, da Israele, dal Canada, dal Marocco e da più parti d'Italia...una vera occasione di incontro, confronto.
 
 
La nostra avventura è iniziata il 6 giugno 2009...
Quel giorno eravamo tutti molto agitati...arrivavano i primi ospiti. Finalmente giungeva a compimento un sogno ed un progetto durato 14 anni.
 
"Come il vento che vien e va via presto, siam dovuti andare via, ma in questo breve tempo ci avete abbracciato con felicità, gioia, bontà e serentità!
La vostra accoglienza è stata fantastica!!!"
I vostri primi clienti.
T. A. B. F.  (Italia, Lombardia) - 6 giugno 2009
 
Arrivano anche i primi ospiti stranieri, dalla Francia...
"Un cadre pittoresque et reposant. Des hotes accuillant et toujour disponibles. Une excursion dans le Piemont qui meriterant une confirmation..."
S. G. 12 luglio 2009
"Un sejour tres agréables, gràce au calme et au confort de la chambre, à la gentilesse et aux precieux conseils des nos hotes. La région ne manque pas d'attrait, et nous reviendrons avec plaisir nous loger ici pour complèter notre connaissance du Piemont. A bientot."
J.G. 12 luglio 2009 (Francia)
 
...e poi giungono anche dal Belgio...
"We werw very gld to stay here at "Dalla Magna Livia"! Very pretty, confortable and clean. We would like to thank the hosts for the warm welcome and the excellent service! Our visit was short but very worthwile!
Fam. W. 01 agosto 2009 (Belgio)
 
Il mese di agosto, per la nostra piccola struttura, è stato frenetico, con tanti ospiti dalla Francia, e con una coppia di signori provenienti dall'Olanda che si sono fermati da noi una settimana....bellissima esperienza.
"La chaleur de l'accuil est à la hautex de la prestation d'hébergement. C'est vraiment un sejour trés agréable que nous avons passés en ces lieux. A rensureller au plus vite."
P.M. 4 agosto 2009 (Francia)
 
"Nous sommes enchantés de notre court sejour. Nous avons beaucoup apprecié la qualité de votre accuil et votre attention de tous le moments. Nous reviendrons avec plaisir pour decouvrir le Piemont. Quatre francais de l'ouest.
Meme la moto a été chouchouté pendant cette nuit d'orage! Merci ancore.
M.F.  D.  E.G. Y.M (Francia)
 
"Een week in Piemonte injulle L&L (B&B) was een aangename venassing. Een prachtig hms, in een moore en rustige omgeving. Een aardige familie die vrs ns een hees tyle ontbyt maachte met iedere dag een andere taast. Ook de informatie over beziens waar digheden in de omgeving was nitstehend. Groot applaus voor Elisabetta & Alessandro.
Una settimana in Piemonte a vostro L&L (B&B) è stato una sorpresa splendida. Una casa bella, una campagna molto bella e tranquilla. Una famiglia gentile che prepara per noi una colazione molto buona con ogli giorno un'altra torta. Anche l'informazione della regione è stata ottima! Un grande applauso per Elisabetta & Alessandro"
10 agosto 2009 - C. and J. (Olanda)
 
"Merci beaucoup pour votre gentillesse, la qualité de votre accuil, vos, conseils... On sente ici comme chez des amis et on n'a qu'un envie: revenir!"
T. M. 12 agosto 2009 (Francia)
 
" Un grand merci pour la qualité de votre accuille. Nous avons ainsi profilé de ce week end de délerte siont la respire. De besux souvenirs et de saveurs que seule l'italie sait offrir. Nous reviendrons c'est certain.
Ce lieu est charmant, dècoré avec soir et nos hotes accuillant et d'une grande gentillesse. Une petit adresse vraiment hjumper!"
A. et I. M 17 agosto 2009 (Francia)
 
" Salve a tutti, mi chiamo Artù, ho due mesi e mezzo e sono venuto da Lucca. Sono in vacanza con i miei padroncini e ci siamo fermati qui solo una notte. Mi sono trovato benissimo, la mia camera era proprio confortevole e i padroni di casa sono molto gentili e mi hanno accolto come un bambino.
Ah!... dimenticavo di dirvi che sono solo un cagnolino!! Vi ringraziamo per la Vostra ospitalità, torneremo presto, quando Artù sarà 30 kg.!!!"
C. e D. (Italia - Toscana)
 
"Accueil charmant de nos hotes vraiment à l'écoute. Chambres trés confortables et belles décorations... Ce sera pour nous une address à conseiller!!!"
G. e V. + 4 enfantes  - 23 agosto 2009(Francia)
 
Arriviamo a settembre ed inizia la nostra collaborazione con il Faber Teater...Vi consigliamo di assistere ai loro spettacoli. Sono davvero bravi!
"Peccato fermarsi solo una notte...Posti come questo e persone come voi ci regalano la sensazione, ASSAI preziosa per noi che siamo sempre in viaggio, di essere a casa. Grazie. A presto."
A. M. ARA...Teatro - 13 settembre 2009
 
Nostri graditi ospiti sono anche due atleti di thriatlon
"Un saluto alla Magna Livia L&L dal Campione e da Daniele. Posto davver bello e spettacolare con la campana della chiesa a scandire le ore!!!. A presto."
D. e G. 4 ottobre 2009 (Italia - Lazio)
 
Altre preziose testimonianze.
"Potremmo stare a dire della qualità eccellente del servizio, del confort della casa, dell'ambientazione suggestiva... Potremmo, ma di questo se ne sono accorti e se ne accorgeranno tutti gli ospiti passati e futuri! Noi invece vogliamo dire del calore umano e dell'affetto che ci hanno circondati e che è ciò che distingue un comune luogo di soggiorno da un luogo che si può quasi sentire come la propria casa. VI ringraziamo infinitamente, siete persone speciali. Ci sarebbero forse altre, migliori parole per esprimere il nostro sentimento, ma queste sono di sicuro le più vere. Grazie di cuore."
B. e C. 11 ottobre 2009 (Italia - Piemonte) 
 
"Grazie della magnifica ospitalità e della calda atmosfera che siete riusciti a creare...Abbiamo scoperto un piccolo rifugio, non lontano da casa, dove prestissimo ritorneremo."
A. e A. 18 ottobre 2009 (Italia - Lombardia)
 
"Se pensassimo ad un colore per descrivere la pace e la serenità che regna in questo luogo...noi diremmo certamente l'azzurro, il colore che per noi rappresenta la felicità"
M. e B. 18 ottobre 2009 (Italia - Veneto)
 

“Abbiamo trovato un calore e un’ospitalità eccezionale. I nostri albergatori sono due persone veramente squisite e vere. Grazie di tutto e speriamo veramente di tornare presto.”

A.   e  S. – 25 ottobre 2009 (Italia – Emilia Romagna)

 

“ Queste zone sono state una sorpresa. Un territorio meraviglioso e tranquillo, cibo buono e tanta cortesia e disponibilità.

Ringraziamo i padroni di casa per la loro ospitalità, cortesia e simpatia. A presto.!”

B.    e G. – 1° novembre 2009 (Italia – Lombardia)

 

“ Grazie della vostra squisita ospitalità; complimenti per il gusto con cui avete arredato e per la splendida colazione…”

R. e A. F. – 15 novembre 2009 (Italia – Lazio)

 

“ Grazie per la squisita ospitalità, per la splendida abitazione e tutte le fantastiche leccornie per la tavola della prima colazione!”

A.   C. V. M. – 22 novembre 2009 (Italia – Lombardia)

 

“Veramente grazie per la pazienza e l’ospitalità dimostrata nei nostri confronti benché estranei, sapete essere di cuore e accoglienti con i vostri ospiti.”

A. e C. – 20 dicembre 2009 (Italia – Piemonte)

 

“ Grazie per la vostra splendida accoglienza e la grande disponibilità…. Dai ballerini della Puglia.”

F. e E. - 30 dicembre 2009 – (Italia – Puglia)

 

“Siete molto gentili ed ospitali…grazie di tutto. I ballerini toscani.”

M. e M. – 30 dicembre 2009 (Italia – Toscana)

 

Nuovo anno…arriva il 2010!! E per la nostra famiglia, un nuovo bimbo!!!!

“ Grazie per la vostra gentilezza ed ospitalità. E’ sembrato di essere a casa…grazie ancora. Auguri e buon anno!!!

M. e M. – 1° gennaio 2010 (Italia – Piemonte)

 

“Purtroppo è ora di partire…siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e dalla cordialità delle persone del posto, ma soprattutto della vostra. Grazie di tutto e alla prossima.”

J. e A. – 2 gennaio 2010 (Italia – Piemonte)

 

“Grazie per la vostra gentilezza e disponibilità, per la splendida casa. Un augurio per tutto quello che arriverà.”

S.e.P. – 8 febbraio 2010 (Italia – Lombardia)

 

Per San Valentino tornano dei nostri graditi ospiti accompagnati da loro amici…

“Grazie per la vostra meravigliosa ospitalità. Siete stati molto calorosi e complimenti per la vostra splendida famiglia, siete davvero da prendere come esempio…Saluti e a presto”.

L. e M. – 14 febbraio 2010 (Italia - Lombardia)

 

“ Ce lo ricordavamo proprio così…o forse è anche meglio…Un forte abbraccio, torneremo presto col nostro D.”

A. e A. – 14 febbraio 2010 (Italia – Lombardia)

 

“Grazie tutto perfetto! Siete una fantastica famiglia. Complimenti”

E. R. e R. – 21 febbraio 2010 (Italia – Piemonte)

 

“Viviamo da tanti anni in Piemonte, ma non abbiamo mai trovato un’ospitalità così cordiale e sincera. Complimenti anche per il gusto che avete avuto nel ristrutturare questa casa. Grazie !!!”

A. e P. – 14 marzo 2010 (Italia – Piemonte)

 

“Quelle agréable surprise de découvrir Dalla Magna Livia, son envenimement de collines, son horizons de montagnes. En ce tout début de printemps, la promenade du soir fut agréable. Et que dire de l’accueil des hotes ! Attentifs à toutes nos questions, soucieux de notre bien être, heureux de partager le richesse de leur terroir, tout nous engage à revenir plus longuement partager nos émotions avec Elisabeth et Alessandro ».

MN. e E. deux alsaciennes en route vers le midi. 15 marzo 2010 (Francia – Alsazia) 

 

“Cara Alessandro e Elisabetta,

during our journey from Stuttgart to Genoa we had a very nice stop 3 days at your lovely house. Everything was excellent!!! It was a spending time and we would like to come back soon again to Dalla Magna Livia!!

Grazie per la loro ospitalità!

O. A. e H. – 1° aprile 2010 (Austria –Vienna e Germania)

 

Tornano gli attori del Faber Teater per le rappresentazioni legate alla Settimana Santa.

“Un piacere poter condividere la tavola,il calore , l’intelligenza della parola e della storia di questa terra con voi. Grazie per la bellezza condivisa.”

M. e B. – 2 aprile 2010 (Italia – Emilia Romagna)

 

“Romagna e Piemonte, dal castello di Garibaldi alla gabbiotto della pianura di Anita. Il mondo è una Bella Compagnia. Grazie del cuore e degli occhi!!!”

L. e G. – 2 aprile 2010 (Italia – Emilia Romagna)

 

Arriva la primavera e tornano anche gli ospiti da altri paesi…

“Cari Alessandro e Elisabetta, era un piacere di stare a sua meravigliosa casa. Abbiamo amato la sua gentilezza, molto! Merci pour cette accueil fabuleux! »

D. e H. – 5 aprile 2010 (Francia)

 

“Ici, le temps et nous, nous sommes arrêtés. Nous sommes repartis et le temps est resté. Car, il s’y trouve bien et s’est arrêté. Mais, pourquoi ne pas revenir ? Bien sur !! »

P. e P – 18 aprile 2010 (Francia)

 

“On arrival Alessandro e Elisabeth waiting for us at the gare. This was the beginning of a very nice stay. Our first worry about where to eat was solved perfectly by Alessandro. Elisabeth was the one who cared for us by making breakfast (and how!) and asking about our where-about!

Thank you both for everything!”

R. e A. – 20 aprile 2010 (Olanda)

 

“…un posto speciale, intimo, accogliente con due padroni gentilissimi e ospitali. Grazie per la cordialità e l’allegria di cui ci avete fatto partecipi. Auguri per la vostra famiglia e per il bimbo in arrivo.”

S. e D. – 1° maggio 2010 (Italia)

 

Un’ospite torna dall’Inghilterra per cercare le sue origini, il suo passato a Marcorengo…

“This was a sentimental journey for us. My grandfather and his brothers werw from Marcorengo and left in 1885 to walk to England and we are the first family to return. It was been too a long time!! Alessandro e Elisabetta have been so kind and helpful with tracking down the Nicolas. The worm was beautiful and every comfort was thought of love from G. and W.”

2 maggio 2010 – (Inghilterra)

 

“E’ bellissimo questo B&B, peccato che lo dobbiamo lasciare.”

L. e … - 9 maggio 2010 (Italia Veneto)

 

“Questo posto è spettacolare” G. 16 maggio 2010 (Italia Liguria)

“Ospitalità, gentilezza, cortesia: le cornici ideali per visitare questi posti così suggestivi.” M. e F. – 16 maggio 2010 (Italia Liguria)

“E’ stato un piacere! Grazie… la prossima volta porto anche il marito!” S. - 16 maggio 2010 (Italia Liguria)

“E’ stato bellissimo visitare questa locanda, alla prossima volta” C. 16 maggio 2010 (Italia Liguria)

“E’ stato bellissimo venire qui e se dovremmo venire di nuovo qui, mi piacerebbe passare la notte qui.” PC. - 16 maggio 2010 (Italia Liguria)

 

“Merci beaucoup pour votre accueil, votre gentillesse, votre quiétude et aussi cette maison si agréable. Nous penserons scrivent à vous tous. Mille merci. »

M. e P. - 16 maggio 2010 (Francia)

 

“E’ stato bello passare questo giorni in questa casa accogliente insieme agli amici. Grazie alla cordialità e alla gentilezza di che ci ha accolto, ci siamo sentiti a casa nostra.”

M. e C. – 17 maggio 2010 (Italia Veneto)

“Mi sono divertita con la mia sorella” A. – 17 maggio 2010 (Italia Veneto)

 

“Che regione! Il paesaggio è magnifico, la gente tanto generosa, Torino, una città d’arte. E sempre dopo le visite, bere il bicchiere con i nostri osti. La loro cordialità è straordinaria. Non si stupisce che Don Bosco è nato qui. Vi auguriamo un buon parto e per il quarto figlio una bella vita in una famiglia felice. Cordialmente, i Fiamminghi.”

M. B. F. A. T. – 20 maggio 2010 (Belgio)

 

“Avete visto? La mamma e il papà hanno mantenuto la promessa e mi hanno portato qui appena nato! La prossima volta tornerò a conoscere il mio nuovo amichetto. Il vostro cliente più giovane, Davide.”

A.   A. e A. – 14 giugno 2010 (Italia Lombardia)

 

“Excellent accueil. Nous avons apprécié la gentillesse et la disponibilité des nos hôtes. Halte très agréable : confort des lits, petit déjeuner copieux, calme. Nous recommanderons votre adresse. »

J. et sa famille. G. – 26 giugno 2010 (Francia)  

 

“E’ un ambiente che ti fa sentire a proprio agio. Lo proporremo agli amici. A presto”.

A.   – 11 luglio 2010 (Italia)

 

“Dear Elisabetta + Alessandro,

we had the pleasure to stay in your house for two days. It was very friendly and warm, like at home. The service was excellent, you….us very … We thank you for your hospitality and wish you all the best, especially for the arrival of the baby.”

H. and S. from Lucerna – 15 luglio 2010 (Svizzera)

 

“Accueil trés chaleureuse avec beaucoup de gentillesse et de sympathie. Le cadre environnemental et le confort du gîte vous retapent le corps et l’esprit. Bravo. Recommandons vivement.”

J. B. – 25 luglio 2010 (Francia)

 

“La pace, il paesaggio e l’accoglienza fanno di questa casa il luogo ideale per rigenerarsi nel corpo e nell’anima.”

B.    e V. – 7 agosto 2010 (Italia)

“C’est un petit endroit merveilleuse que nous n’avons pu apprécier qu’une seule nuit, mais il restera inoubliable, d’ailluns nous revendrons c’est sur. Elisabeth et Alessandro sont des hôtes trés attentionnés, adorables…merci encore. Sincères Amitiés. A Bientôt.

M. e D. F. – 10 agosto 2010 (Francia)

"Petit halte très agréable et calme. Accueil très chaleureux et proprietaires serviables a... Une excellente adresse a transmettre et a retenir. Un grand merci a vous 2 par votre disponibilité. Grazie. A bientot.

Nota: Petit dejeuner copieuxnet délicieux a l'ombre du figuier. Beau souvenir!"

N. e C. de Nantes - 17 e 18 agosto 2010 (Francia)

"Dalla Magna Livia és una casa molt acollidor, amb calin i tendresa. L'Elisabetta e l'Alessandro ens han acollit molt bé des del primer moment, hem rebut un tratte atent i exquisit i han tingut detalls esplèndids amb nosaltres i amb el nostre fill des 6 anys. Gràcies i fins aviat."

E., V., e J.A.C. - 14 - 22 agosto 2010 (Spagna)

"Une petite halte dans un décor idyllique dans le Piemont, un peu courte malheurousement car nous serions bien rester plus longtemps. Un confort exemplaire, un accueil trés chaleureux, unpetit dejeuner copieux et delicieux, une adresse à transmettre, un ...Nous reviendrons. Merci à Elisabeth et Allessandro."

S. et M. de Nancy - 22 agosto 2010 (Francia)

"Grazie per la vostra gentilezza e ospitalità, qui le colline sono bellissime, la frutta gustosa. Mi porto via qualche nocciola che mangerò nei prossimi giorni ricordando il vostro bel paese, anche questa tranquillità, ne prendo un po' e la porto via con me. E anche queste belle nostre chiaccherate mattutine sull'agricoltura di oggi e di ieri. Grazie e arrivederci!"

N. - 1 settembre 2010 (Italia-Trento)

"Chére Elizabetha, juel accueil charmant, genereux que tu nous a donne durant notre sejour ici. Nous avons apprecu toutes tes informations et sourtout ton saurire et ton energie. Merci beaucoup.

M.et N - 7-9 settembre 2010 (Canada - Montreal)

"Le temps est précieux et auprés de vous il prend toute sa signification. Merci pour cet accueil si chaleureux dans ce cadre idyllique, nous reviendrons pour vous remercier de cet instant si prècieux partagé avec vous et retrouver Davide, Umberto et vos 2 autres bambino (tanto bella famiglia..). Mille grazie."

N. e D. de Besancon - 11 settembre 2010 (Francia)

"Mattina - dopo spliendida dormita. Per colazione(colazione super) la frutta, i sorrisi, la gentilezza, l'amabilità. Ho letto con piacere diversi commenti lasciati da ospiti precedenti, mi pare non sia necessario aggiungere altro. Qualche sensazione, bella, sì. La pace, il relax. Amo questi momenti di Slowlife...grazie! Ed i colori, dal cielo stellato della notte, al verde blu del cielo e colline e il giallo del sole. Arietta fresca, una delizia. Confermo, è veramente piacevole iniziar così bene la giornata. Passan le ore, tra non molto me ne anderò, senza fretta. Grazie di cuore per il relax colto, cari Alessandro ed Elisabetta.

R.B. - 12 settembre 2010 (Italia - Genova)

" Un posto bello, tranquillo e riposante. Una colazione fantastica. Grazie dell'ospitalità e della cortesia."

A.C. - 12 settembre 2010 (Italia - Milano)

"Merci a Elisabeta et Alessandro. Pour l'atraplese (?) tres agreable, le petit dejeuner festive et l'attention."

M. e B. - 27 settembre 2010 (Svizzera Francese)

"Thank you for marvelleus hospitality, for your warm welcome. The "Barbera"wine of 2009 was so romantic and deep in flavour! Our stay was very short but left the taste of more. A wonderful place to spen some time in this area wich becomes more intersting. Thanks a lot of.... care of us and our friends! Your house is very romantic"

R. e Y. - 29 settembre 2010 (Israele)

"Thank you for the pleasant stay in your B&B. We enjojed the area of Piemonte: Torino, Vercelli , the riseria. The room and the service are very good. Also a lot of thanks for the good informations about where to eat and where to go. We loved the food from La Locanda del Biru!! Thanks a lot!"

D. e A. - 2 ottobre 2010 (Olanda)

"Ce fut un agréable week-end passé en la compagnie d'Elisabeth et Alessandro! L'accueil y est des plus chaleureux et convivial. Merci beaucoup a Elisabeth de nous avoir préparé un excellent diner aux saveurs piémontaises. Le dimanche matin un petit-dejeuner frugal nous attendait au coin du feu. Le table était un vrai bonheur pour nos yeux. Tout cela nous à donné envie d'y revenir! La gentillesse, l?hospitalité, la chaleur humaine tout y est pour passer un excellent moment!"

J., N. e K. - 10 ottobre 2010 (Francia)

 "In questa oasi di serenità, nel pur breve tempo in cui abbiamo soggiornato, abbiamo trovato una calda, gioiosa accoglienza. Torneremo e, soprattutto diffonderemo tra i nostri conoscenti questa piacevolissima scoperta! A presto."

M. e A. - 16 ottobre 2010 (Italia - VIcenza)

"Un romantico fine settimana in un bellissimo colle. Grazie!"

L. e D. - 18 ottobre 2010 (Italia)

 

“Très agreable sejour avec beaucoup d’attention, de disponibilità et de grands conseils pour les visites. Superbe chambre et agréable petit-dejeuner! En resumè: parfait.”

J.B. e F – 3 maggio 2011 (Francia)

 

“L’ospitalità molto gradita ci ha fatto trascorrere una serata piacevole, dopo un’ottima cena da “biro”, il suono delle campane hanno addormentato L. e P. (padre e figlio).  Un giorno, chissà, ci si potrebbe tornare su questa splendide colline!”

L. e P. – 7 maggio 2011 (Italia)

 

“Ottima colazione e splendidi proprietari!!! Colazione ok ok.”

S. – 15 maggio 2011 (Italia Piemonte)

 

“Siamo stati accolti come in famiglia, ottima sistemazione ed arredamenti di gusto.”

P. – 15 maggio 2011 (Italia Piemonte)

 

“Una casa con un’anima e un cuore, un’accoglienza vera e deliziosa. Grazie”

S. – 15 maggio 2011 (Italia Piemonte)

 

“Pernottamento splendido nella casa di Magna Livia. Grazie e buon proseguimento!!!”

C. – 15 maggio 2011 (Italia Piemonte)

 

“Che delizia scoprire un angolo di paradiso in terra e soprattutto una cura speciale per ciò che sono le nostre radici! Complimenti, un soggiorno veramente speciale!”

M. – 15 maggio 2011 (Italia Piemonte)

 

“Un caloroso ringraziamento ad una famiglia accogliente per la loro ospitalità da tutta la famiglia..!”

S. – 28 maggio 2011 (Italia)

 

“Siamo stati colpiti da un’accoglienza e gentilezza ormai difficile da trovare. Posto incantevole!!!! Grazie di tutto !”

M. e …- 29 maggio 2011 (Italia)

 

“Peccato che è durata solo una notte! Non ci resta che ringraziare per la calorosa accoglienza e fare i nostri più sinceri complimenti per il buongusto e la raffinatezza… Grazie.”

L. e S. – 3 giugno 2011 (Italia Padova)

 

“Si fatica a lasciare un posto come questo. Ci conforta solo la consapevolezza che è qui ad aspettarci, dobbiamo solo creare un’altra occasione.”

M. e famiglia – 19 giugno 2011 (Italia)

 

“Ha estat un plaer compartir aguests dies amb Elisabetta, Alessandro i tota la seva famiglia. Ens hem sentit tan ben tractats com a casa, hem gaudit de la seva felicitat, dels sous consells i dels magnifics regals del seu hort. Tornarem aviat|!

C. e P. – 19 giugno 2011 (Spagna)

 

“Nel mezzo di un paesaggio verdeggiante abbiamo trovato “Dalla Magna Livia”. Un posto accogliente per dormire, circondato da tanta simpatia e cortesia. Grazie e arrivederci.”

M. e O. – 26 giugno 2011 (Italia)

 

“Breve ma piacevolissimo passaggio. Accoglienza deliziosa e ottima ospitalità”

C. e E. – 30 giugno 2011 (Italia)

 

“Saremmo potuti rimanere una settimana! A volte rimettersi in viaggio costa,quando l’accoglienza è così calorosa!!! Speriamo di tornare presto e grazie di cuore!”

The Pumcliks – 3 luglio 2011 – (Svizzera)

 

“E’ stato un fine settimana indimenticabile per diversi aspetti, ricorderò con piacere l’accoglienza e l’assistenza riservatami. Se il futuro mi riporterà in queste zone, vi contatterò sicuramente. Grazie. “

M. 11 luglio 2011 (Italia Lombardia)

 

“Qel accueil chaleureux! Quel Jolie maison, authentique….tout comme Elisabeth, nou nous sorniendrons de cette femme exemplaire…

 

Un moment trés agreable, et quel bonheur de pouvoir parler italien avec Elisabeth!”

F., S., et J. – 18 luglio 2011 (Francia)

 

“Gracias a Elisabetta y Alessandro por su hospitalidad , amabilidad, fantasticos desaunos y paciencia con el pegue J.! speramos volver pronta! Un abrezo.”

I., M., e J. – 30 luglio 2011 (Spagna)

 

“Un alito di aria pura che riempie il cuore di emozioni radicate per sempre nei ricordi… Con apprezzamento.”

T.e C. – 30 luglio 2011 (Italia – Piemonte)

 

“Merci pour l’accueil chaleureux, la convialité et sourtout d’avoir pris soin de nouis, de la flessure de notre grand garcon et de nos pigures d’insectes! Nous avons passé un très agrable sejour in chez vous, la cadre est charmant etr les cjambres confortables.

 

Un tres grand merci à ce merveilleuse couple: Alessandro et Elisabetta. Nouis regrettons d’etre arriver trop tot avant la mise en rente de la table d’hote qui je pense reserverra de grande surprise au futur hote.

 

Vous etes trée, trés gentiles.”

L., C., et le petit C. – 3 agosto 2011 (Francia)

 

“Merci pour votre accueil: un lieu trés agreable, calme et des chambres trés confortables et romantiques! Parfait pour une bonne nuit de repos apré une dure journée de moto!”

J et L. – 9 agosto 2011 (Francia)

 

“Que de jaied en arrivant dans votre maison! Merci infiniment pour votre gentillesse et vos offerts d’hospitalitè! Nous esperons revenir dans le Piemont piur vous revoir.A très bientot.”

A., C., et R. – 9 agosto 2011 (Francia)

 

“Merci pour l’accuieil, la recette de la pizza, la farine et la levure. On compte sur vous pour le svivi internet. A bientot.”

R. et P. – 11 agosto 2011 (Francia)

 

“Nous avosns passés 3 jours trés agreable. Merci ancore de votre accueil et nouis esperons revenir pour nos prochaines vacances. Amicalement.”

D., A. et L. – 12 agosto 2011 (Francia)

 

“Merci ancore de votre accueil, de votre gentillesse, les chambres sont trés confortables. Un sejour à retenir. A une prochaine visite.”

D. et M. – 12 agosto 2011 (Francia)

 

“Abbiamo trascorso un piacevolissimo week-end. VI ringraziamo tanto per la vostra gentilezza e ospitalità. Siete delle persone squisite e il posto è incantevole. Vi salutiamo con affetto con la speranza di ritornare.”

T. e A. – 15 agosto 2011 (Italia – Lombardia)

 

“ Grazie per la vostra cortesia e ospitalità, per le vostre dettagliate spiegazioni e ricche colazioni. Se ripasseremo di qui, non mancheremo di fare una sosta. Auguri infiniti per la vostra grande famiglia”

A. e M. – 25 agosto 2011 (Italia – Roma)

 

“ Comme promis, nous sommes revenus chez Elisabetta et Alessandro pour connaitre David, le dernier né et …pour déguster le premier vin issu de la ricolte de 2010. Le vin est excellent et David plein de promesses. Nous ne manqueron pas de refaire étape chez ce couple à l’accueil si chaleureux et avec qui l’échange et toujour interessant.”

E. et M.N. – 31 agosto 2011 (Francia)

 

“Gruzzia per tutti! This is a beautiful part of Italy and i love the country side. Hopefully next time there will be less rain! Che vediamo”

L.H. – 5 settembre 2011 (Olanda –Amsterdam)

 

“Che bello arrivare e scoprire di esserci già stati; che bello incontrarsi ed essere accolti con tanta generosità, ospitalità, amicizia… Grazie di tutto!.”

A – 10 settembre 2011 (Italia)

 

“A casa non si arriva mai, ma quando delle vie amiche si incontrano il mondo per un momento sembra casa nostra H. Hesse     Grazie Elisabetta! Grazie Alessandro per l’ospitalità calda e viva, spero di rivedervi presto!”

S. B.. – 1 settembre 2011 (Italia)

 

“Grazie anche di avermi tolto la spina dal dito e del bicchiere d’acqua calda ogni mattina; grazie dei racconti di vita che mi hanno emozionato e che ancora risuonano in me come qualcosa di misterioso e luminoso da continuare ad ascoltare insieme. A presto.”

C. – 1 settembre 2011 (Italia)

 

“Grazie anche della colazione così buona e curata, un bel risveglio per la giornata! Grazie .”

C. – 1 settembre 2011 (Italia)

 

“2 jours passés très agreablement dans votre charmant maison d’hotes. Un accueil chaleureux, un intérieur de très bon gout, une propreté impecceble, un petit dèjéuner varié et copieus. La situation du villane est remarquable, pittoresque, trèe calme. La region morite de revenir. A bientot peut-etre. Merci pour tout.”

P. e D. L. – 17 settembre 2011 (Francia)

 

“Quel bonheur apres 1000 Km d’etre accueillis dans cette jolie maiso par Elisabette et Alexadnro. L’endrois calme, paissible on tout est décoré avec gout…bref tout est impeccable, et est à proposer a d’autres amis. Ciao e grazie per tutto.”

F. e G. – 19 settembre 2011 (Belgio)

 

“Grazie dell’ospitalità. Un silenzio da paradiso !”

E. e H. – 28 ottobre 2011 (Italia)

 

“Malgré un trop court sejour, nous avons pu apprecier l’accueil tres chaleureux d’Elisabeth, sa prevenente, aussi le confort de la maison. La cuisine etais excellente, le village paisible. Bref, une….de pay de serenite et de joi de vivre dans un cadre agreste. Merci a vous.

H.– 28 ottobre 2011 (Francia)

 

“Antiche pietre, colori caldi d’autunno per ritrovare parole lente davanti al fuoco. Colline che si nascondono l’un l’altra per preservare un mondo antico fatto di strette di mano e cortesia. Grazie.”

R. – 1 novembre 2011 (Italia – Emilia Romagna)

 

“Una collina a spirale come le sue stradine che ritornano allo stesso punti. Grazie Elisabetta e Alessandro. Speriamo nella strada della vita che sempre ritorna a un punto di partenza comune..”

G.G.. – 1 novembre 2011 (Italia Emilia Romagna)

 

“Accoglienza vuol dire far sentire i propri ospiti a casa… Noi ci siamo sentiti coccolati in tutto e abbiamo apprezzato il calore che ci avete trasmesso…Questo è senz’altro un arrivederci!.”

R.e F. – 6 novembre 2011 (Italia Piemonte e Lombardia)

 

 

“…semplicità, genuinità e buon gusto! Tre caratteristiche che ti fanno sentire a casa…Buon tutto.”

F. e C. – 13 novembre 2011 (Italia)

 

 “Un ringraziamento speciale per l’accoglienza e l’ospitalità data!! Ci rivedremo sicuramente per passare un altro week-end di tranquillità”

A. e E. – 13 novembre 2011 – (Italia)

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
N. B.: Ci scusiamo se vi sono errori nei pensieri scritti in lingua diversa dall'italiano.
Tutto quanto riportato su questa pagina è consultabile presso il quaderno degli ospiti, reperibile a casa nostra.
 
Comments