Uscite ed attività‎ > ‎Attività‎ > ‎

2012 Festa del Tiepido

Maranello, mercoledì 25 aprile 2012
LA FESTA DEL TIEPIDO

Una giornata di attività alla scoperta della natura

Festa Tiepido 2012


MERCOLEDI' POMERIGGIO
FESTA DEL TIEPIDO, CAMPOSCUOLA MTB PER RAGAZZI, BAMBINI E ADULTI

Anche quest'anno Ciclonatura era presente alla festa del tiepido in occasione della festa del 25 aprile, al parco degli Alpini a Torre Maina.
Già dalle 12.30 eravamo più che operativi nel montaggio delle strutture e del camposcuola MTB, naturalmente tra un bicchiere di vino, un panino alla mortadella e qualche cicciolo frollo...sempre fedeli al nostro motto SLOWBIKE & FOOD!.
Alle 14.45 alcuni di noi si sono trasferiti in piazza libertà ad accompagnare lo sciame di biciclette dalla piazza fino al parco degli alpini. Nonostante una foratura ed una rottura di catena siamo riusciti a far arrivare tutti al parco per iniziare la vera e propria festa.
Per due orette bimbi e ragazzi, ma anche qualche adulto si sono cimentati nel camposcuola di MTB.
Grazie al tempo splendido, alla consolidata compagnia e a tutti i bimbi che hanno partecipato al camposcuola...anche quest'anno la festa del Tiepido è stata per noi un bel successo! GRAZIE A TUTTI!

Giro mattina, vecchia Ferrovia e Tagiatino Hard


MERCOLEDI' MATTINA
VECCHIA FERROVIA E TAGLIATINO HARD

Come ogni anno, la mattina prima della festa del tiepido abbiamo organizzato un giretto in zona alla scoperta delle colline circostanti su percorsi più o meno conosciuti.