P2p

Torrent

Motori di ricerca

Motori di ricerca italiani

MEGAUPLOAD,RAPIDSHARE E SIMILI

Ci sono anche programmi e applicazioni che servono allo scopo annullando il tempo d'attesa e facendo si che la scarica dei file sia automatica ...il migliore a mio parere è:

Cryptload,Software che amministra e gestisce le scariche di Rapidshare e MegaUpload. Ha moltissime opzioni di configurazione e soprattutto automatizza la connessione e la disconnessione con il router o modem.

Troviamo anche JDownloader altro programmino utile allo scopo.

RapGet è un programma gratuito che permette di gestire i download daRapidShare senza doversi preoccupare di attendere tempo o dover acquistare un account premium.In RapGet si possono aggiungere i file da scaricare e lasciarlo lavorare come si fa per esempio con i programmi p2p alla Emule, senza preoccuparci di altro.Gestisce più di sessanta siti di hosting remoto alla RapidShare. Basta inserire l’URL del file da scaricare e cliccare sull’apposito bottone.Se disponiamo dei dati di un account premium li possiamo introdurre e gestire da RapGet i download.Il programma è gratuito, multilingue (anche in Italiano), funziona in Windows e non richiede installazione

Emule

Forum e link ed2k
MORPHT mod di emule

Comments