Per partecipare alla sesta edizione nazionale di AIG come autori o coautori e portare i propri prototipi è necessario fare questi passi nell'ordine esposto:

ISTRUZIONI PER GLI AUTORI
  1. L'autore deve compilare il modulo che trova a questo link per prenotare il tavolo.
  2. L'autore deve effettuare il pagamento del tavolo il cui costo dipende dal tavolo scelto all'atto della prenotazione. 
    Per pagare il tavolo può fare un bonifico intestato a Katiuscia Niutta, IBAN IT57T0558403209000000000898 oppure può utilizzare Paypal, tramite i link che abbiamo messo qui sotto, direttamente sulle quote dei tavoli.
  3. Compilare il modulo dei prototipi che trovate a questo link
ISTRUZIONI PER I COAUTORI

Se sei coautore di un gioco e desideri partecipare fisicamente all'evento segui queste istruzioni. Segui queste indicazioni anche se non sei coautore ma autore insieme ad altri, in questo caso uno degli autori dovrà iscriversi come autore e gli altri come coautori.
  1. Se ci sono coautori, ciascuno di loro deve compilare questo modulo di partecipazione.
  2. Ciascun coautore deve versare la quota di partecipazione di € 10, valida per entrambi i giorni. 
    Per pagare la quota di partecipazione può fare un bonifico intestato a Katiuscia Niutta, IBAN IT57T0558403209000000000898 oppure può utilizzare Paypal, tramite questo link 
  3. Sia l'autore che tutti gli eventuali coautori devono inviare una foto del viso in primo piano effettuata con luce solare e con sfondo bianco, all'indirizzo email marcopiolacaselli@gmail.comSe non invii la foto non sarai rintracciabile dagli editori all'interno della sala.
    IMPORTANTE se hai partecipato all'ultima edizione di AIG non serve inviare la foto. 
Il tavolo standard è di dimensione 100 x 80 con quattro sedie. Se hai desiderio di stare largo puoi sempre prenotare un tavolo doppio.

ATTENZIONE: Nel momento in cui effettuerete il pagamento tramite Paypal NON dovete spuntare la voce "sto acquistando un servizio).

La quota da versare dall'autore per il tavolo è:
Il pagamento del tavolo concede, al solo autore ed eventuali coautori in regola con il pagamento della quota di partecipazione, di presenziarvi e far playtestare i propri prototipi.  I coautori non possono portare prototipi dei quali siano loro stessi autori principali tranne nel caso abbiano anche loro prenotato un tavolo. In tal caso i coautori che abbiano prenotato un tavolo proprio NON devono versare la quota di partecipazione di 10 €.

Il giorno dell'evento dovrete semplicemente presentarvi alla segreteria AiG per avere il vostro badge di ingresso.

Per qualunque dubbio o ulteriore informazione potete contattare Marco Piola Caselli al numero di cellulare 393 9663328