Grazie all'ospitalità di Dal Tenda Games Autori in Gioco è presente anche all'edizione di Romics dal 5 all'8 Aprile 2018.

Presso lo spazio AiG potrete conoscere autori emergenti ed autori gia affermati nel mondo ludico con i loro prototipi che potrete playtestare.

Romics è una grande fiera dedicata al fumetto che grazie alla Dal Tenda Games si è espansa anche al settore ludico dei giochi da tavolo, crescendo così esponenzialmente negli ultimi anni.

Una grandissima occasione per fare tantissimo playtest durante tutti i giorni di fiera, con il vastissimo pubblico ed anche un ottimo modo per verificare il giusto target del vostro prototipo.

Per partecipare ad AiG-Romics con i tuoi prototipi dovrai prenotare un tavolo e poi munirti di biglietti per l'ingresso alla fiera.
Se lo desideri possiamo agevolarti nell'accesso alla fiera fornendoti dei biglietti di accesso espositori che hanno un costo di 20 euro l'uno e sono validi per l'intera durata della fiera. Questi biglietti speciali oltre a costare meno dell'abbonamento pubblico ti consentiranno l'accesso alla fiera dalle 9:00 e, passando per l'ingresso espositori EST eviterai le lunghe file ai tornelli.

La prenotazione del tavolo al quale avrai l'obbligo di presenziare nell'intera giornata ha un piccolo costo da corrispondere all'Associazione culturale Wonderland con sede in Roma via Brennero 87 che è responsabile della gestione di questa area AIG nelle persone dei soci Romualdo Lodovici e Anna Luisa D'Antoni reperibili per ulteriori informazioni ai seguenti numeri di cellulare: Romualdo 3482545864 - Anna Luisa 335 406201

Per vedere i prezzi dei tavoli e prenotare clicca qui.