Prestito d'onore

!!AVVISO IMPORTANTE!!
LA PRESENTE PROPOSTA DI ADESIONE AL PRESTITO D'ONORE RIMANE VALIDA SINO AL
10 GIUGNO 2017
DOPO TALE DATA LA PROPOSTA VERRÀ SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO E NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ADERIRVI!

NOTA: Nei termini che sono stati indicati, rimarranno validi gli impegni che sono stati assunti in precedenza con coloro che vi hanno aderito.
Per la messa a disposizione del Capitale di Avvio del Progetto di Impresa, preso atto dell'insufficienza di quanto raccoltosi è soltanto deciso di procedere in maniera diversa.
(Ing. Alberto Costantini - 23/MAG/2017)


Un caso concreto di Funzionalità - Attrezzatura per la riabilitazione dal mal di schiena

Dopo aver preso visione della descrizione e dei termini del presente prestito d'onore a favore dell'Ingegner Alberto Costantini per l'avvio di una attività finalizzata allo sviluppo di una nuova Impresa per la produzione e commercializzazione di una "Attrezzatura per la riabilitazione dal mal di schiena", facendo click sul menu a discesa indicato sotto e su una delle relative opzioni (A, B, C) è possibile scegliere l'importo (100, 50, 20 euro) con cui aderire a detto prestito d'onore (più 5 euro per spese postali e di gestione). La ricevuta per l'importo selezionato verrà inviata all'indirizzo indicato nella transazione. Per altri importi si prega di prendere contatto direttamente con lo Studio.


LA PROPOSTA DI ADESIONE AL PRESTITO D'ONORE È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO!!
(Ing. Alberto Costantini 11/GIU/2017)



Consultando la sottostante pagina delle Adesioni è possibile prendere visione dei soggetti che hanno già aderito alla presente iniziativa e che hanno acconsentito a rendere pubblica la propria adesione, sponsorizzando di fatto tale iniziativa.

Nella sottostante pagina degli Attuali sviluppi è possibile prendere visione degli ultimi aggiornamenti relativi all'iniziativa stessa.


Ancora un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di aderire all'iniziativa.

(Ing. Alberto Costantini)

NOTA BENE - L'adesione alla presente iniziativa comporta l'assunzione del rischio di impresa. Coloro che aderiscono, dichiarano esplicitamente di aver preso visione e di condividere la descrizione e i termini dell'iniziativa. In particolare, trattandosi di un prestito d'onore "ad personam" nei confronti dell'Ing. Alberto Costantini, basato sostanzialmente sulla piena fiducia nei confronti dello stesso Ing. Alberto Costantini, coloro che aderiscono dichiarano esplicitamente di rinunciare ad avviare procedure legali di qualsiasi tipo e sotto qualsiasi giurisdizione nei confronti dell'Ing. Alberto Costantini stesso per quanto si riferisce alle modalità di attuazione di tale Iniziativa Imprenditoriale.

(Ing. Alberto Costantini)